Back to Top

... doniamo la speranza di ricominciare ...

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA CENA DI BENEFICENZA 2025: UN SUCCESSO CLAMOROSO! E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EVENTO

      

Provo a raccogliere le ultime energie della giornata per farvi dono dell'esperienza vissuta in questi 4 giorni, dalla visita al santuario della Madonna di Kibeho all' odierna domenica interamente vissuta in mezzo a un migliaio di ragazzi/e dai 6 ai 17/18 anni, insieme a 4 vescovi a diversi sacerdoti, suore e famiglie. Raccontare non è facile....  dalle foto si può immaginare.

Un saluto affettuoso da questa realtà diversa dalla nostra dove si tocca con mano il bisogno e la necessità di continuare a operare per il bene...qui o altrove.. il Signore comunque ci ricompenserà.

Buona notte.

 

  

 

 

La nostra annuale Cena di Beneficenza, nel corso della quale raccogliamo fondi per continuare non solo a sostenere la Cité des Jeunes Nazareth, ma anche altre realtà in giro per il mondo, contesti caratterizzati da guerre e fame.

Nella foto grande il Presidente della Nolite Timere, Avv. Giovanni Abbate, con due membri del Consiglio Direttivo e volontari, Antonio Y. Pennacchio e Teresa Caterino.

Nel corso della cena si svolge anche una lotteria a premi con doni offerti da Papa Francesco e da S.E. Mons. Pennacchio, come la maglia del calciatore Piotr Zieliński, conosciuto dal nostro Fondatore quando era Nunzio Apostolico in Polonia.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Info Cookies