- Dettagli
- Scritto da Ntakirutimana Marie Clarire
- Visite: 578
Cari Sostenitori e Benefattori, desideriamo rendervi partecipi di una lettera/testimonianza inviataci da una delle nostre ragazze, che ci aggiorna sul suo percorso di studi e di vita.
“Cara Rita, di nuovo Buon Anno! Vorrei informarti del fatto che ho discusso la mia tesi lo scorso mese di dicembre. Sono stata davvero felice del risultato.
Grazie ancora per il vostro aiuto. In questo momento non ho un lavoro e non è facile trovarne uno. L'opzione migliore è avviare una piccola attività.
Spero di poter avere presto la possibilità di farlo. Grazie per tutto quello che la Nolite Timere ha fatto per me negli anni.


Mi chiamo Rosa, ho 28 anni e sono di Giugliano. Da qualche tempo sono volontaria per l’Associazione Nolite Timere Onlus e quest’anno è toccato anche a me partecipare, insieme alle altre due volontarie, Francesca Pirozzi e Teresa Caterino, alla missione annuale dei volontari in Ruanda.

Dopo due anni circa sono tornata in Ruanda nella mia veste di volontaria della Nolite Timere Onlus, un’associazione di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, che da quasi quindici anni ormai sostiene e promuove la “Cité des Jeunes de Nazareth”, voluta da Papa Giovanni Paolo II per accogliere i bambini orfani del terribile genocidio del 1994.