Varsavia, Natale 2019

Cari Amici e Benefattori, Il Calendario 2020 raccoglie i volti sorridenti dei bambini della Cité des Jeunes Nazareth ripresi da Rita e don Peppino nella missione del luglio 2019.

Ormai sta diventando un appuntamento annuale la visita della Nolite Timere alla Cité dei ragazzi di Mbare. Il 18 maggio 2020 ricorre il centenario della nascita di San Giovanni Paolo II, il Santo Padre che è stato promotore dell’iniziativa a favore dell’infanzia ruandese così duramente segnata dall’orrore del genocidio del 1994.

Speriamo che quest’anno si possa realizzare la visita di un gruppo di ragazzi della Cité in Italia e in Polonia, la terra natale di San Giovanni Paolo II. Se si realizza questo sogno avremo bisogno del vostro aiuto! Tra i volti nuovi del calendario, avrete notato quello di don Peppino Cartesio, che volentieri sta collaborando con la Nolite Timere con il suo solito grande entusiasmo.

A nome del Presidente, dei Membri del Consiglio Direttivo e dei Volontari della Nolite Timere onlus desidero farvi giungere la nostra gratitudine, assieme all’augurio di un Santo Natale e un sereno Anno Nuovo 2020, illuminato dalla presenza del Signore e della Madonna.

  

 

 

 

+Arcivescovo Salvatore Pennacchio

Fondatore dell’Associazione Nolite Timere onlus