Cristo, nostra Speranza, è risorto!

Facciamo festa nel Signore. Alleluia!

 

 

Cari Amici della Nolite Timere,

             Ieri pomeriggio ho partecipato alla riunione del Consiglio Direttivo della nostra Associazione, con la partecipazione dei volontari.

            Tra gli argomenti all’ordine del giorno, l’organizzazione dell’annuale Cena di Beneficenza che si terrà presso la Tenuta degli Antichi Sapori, il prossimo 9 giugno, alla quale fin d’ora siete invitati. Potete prenotarvi contattando la nostra Segreteria allo 081.365.22.18 oppure al 346 731 6200 o inviando una email all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

            In questi giorni della Settimana Santa ci stiamo preparando spiritualmente a vivere il mistero centrale della nostra fede: passione, morte e resurrezione di Gesù, nostro Redentore.

            Pertanto, a nome mio, del Presidente, dei membri del Consiglio Direttivo e dei volontari della Nolite Timere, desidero farvi giungere il nostro sentito ringraziamento per la vostra continua generosità verso i più bisognosi della Cité des Jeunes Nazareth, insieme agli auguri più sentiti di una Santa Pasqua nella gioia del Cristo Risorto. Con la benedizione del Signore, vi saluto affettuosamente

 

Giugliano in Campania, 4 Aprile 2023                                                                                                                                                                                                                                 

    +Salvatore Pennacchio

Fondatore della Nolite Timere