Con l’inizio di questo nuovo anno, l’Associazione Nolite Timere Onlus desidera rivolgere a tutti voi i più sinceri auguri di pace, speranza e solidarietà.

Ogni giorno, grazie al sostegno di tante persone generose, possiamo continuare il nostro impegno nell’adozione a distanza, offrendo ai bambini del Rwanda che vivono nella Citè di Nazaret non solo un aiuto concreto per l’istruzione e le necessità fondamentali, ma soprattutto la certezza di non essere soli, di essere amati e accompagnati nel loro cammino di crescita.

La foto che accompagna questo messaggio è la copertina del nostro nuovo calendario 2026, un piccolo segno del legame che ci unisce e uno strumento prezioso per continuare a sostenere i nostri progetti.

Che questo nuovo anno sia un tempo di rinnovata fiducia, in cui piccoli gesti di bene continuino a generare grandi cambiamenti. Insieme possiamo costruire un futuro più giusto, dove ogni bambino abbia la possibilità di sognare, crescere e sperare.

Grazie di cuore a chi cammina al nostro fianco.
Buon anno nuovo da Nolite Timere Onlus.